"Devo tutto ai miei dipendenti. Per me è naturale che l'azienda rimanga nelle loro mani: abbiamo sviluppato i progetti insieme. Il mio non è un gesto altruista, è il giusto risarcimento". Queste le parole di Eric Belile, capo di un'azienda francese che sceglie di lasciare la sua buona uscita ai suoi dipendenti. Una storia che fa bene al cuore e alla umanità. Buona lettura.